Portfolio

Portfolio

Case history,  esempi di realizzazioni…

Parlux

Il progetto Parlux ha coinvolto diversi aspetti della comunicazione online. Il comun denominatore: unire sotto una grande bandiera stilistica il network di partner e distributori a livello mondiale. L’intervento ha toccato il design del sito CMS e l’apertura alla comunicazione con clienti e distributori in tutto il mondo.

Coinvolgimento e l’immagine sul web.

La sola immagine adeguata a rappresentare questa eccellenza italiana nel mondo non era sufficiente per creare un’identità corporate. Era necessario studiare un piano di comunicazione che comprendesse anche i social media.

Avevamo del materiale esplosivo per le mani: una fotografia di una parrucchiera inglese con il phon Parlux tatuato sul braccio. Decisamente un matrimonio d’amore, un indizio di una passione che meritava di essere divulgata e condivisa tramite i social network.

Ecco perché è stato organizzata la presenza su Facebook: in piano editoriale è stato varato, una risorsa è stata formata per la gestione del famoso libro delle facce. E’ la nata la pagina ufficiale del marchio Parlux. Dopo il periodo di rodaggio sono nate le pagine internazionali e… bum! I fan entusiasti ora possono interagire con il mondo Parlux direttamente nella loro lingua, per il loro territorio di riferimento.